Booking Online

Arrivo

Partenza


Il soggiorno

Formula Hotel – Servizi della Camera inclusi:

Dalle ore 09:00 alle ore 15:00 viene effettuato il riassetto giornaliero della camera con sostituzione giornaliera della biancheria.

Il check-in viene effettuato dalle ore 12:00 fino alle ore 18:30. In caso di ritardo, si chiede alla gentile clientela di avvisare la struttura. Il check-out dovrà avvenire entro le ore 11:00.

Saldo del soggiorno:

Il saldo del pernottamento viene eseguito il giorno di arrivo. I pagamenti possono essere effettuati in contanti fino a massimo 3.000,00 €; con Assegno Circolare intestato all’Hotel il Parco S.a.s.; con Bancomat e  con Carta di Credito.

 Aree di uso comune e servizi compresi:

  • Bar
  • Ristorante
  • Connessione WiFi gratuita
  • Parcheggio auto esterno gratuito

BAR – RISTORANTE.

Prima colazione (dalle 7:00 alle 9.30)

La colazione che la nostra struttura offre è un buffet composto da dolci, la maggior parte dei quali fatti in casa, e da piatti salati. Il buffet è posto all’interno di una saletta dedita alla colazione, ma nei giorni estivi la Struttura propone ai clienti di consumare questo importantissimo pasto nel deor all’aperto per godere della tranquillità mattutina.

Servizio Bar

Pranzo e cena(dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:00)

Il ristorante dell’Hotel il Parco è il luogo ideale per chi ama la cucina tradizionale e genuina. Le proposte variano dalle carni, al pesce. Prodotti home made, come la pasta rigorosamente fatta a mano dalle nostre cuoche. I menù variano giornalmente, in quanto i piatti preparati sono freschi ed espressi. È possibile scegliere in un ampio menù alla carta ed usufruire di alcune ottime promozioni. Solo a cena è aperta anche la pizzeria.

Su richiesta si somministrano prodotti senza glutine.