Normativa generale

NORME GENERALI DELLA STRUTTURA

Caparre:

Al momento della prenotazione riguardante soggiorni superiori alle 2 notti dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell’intero prezzo pattuito per tutto il soggiorno.

Nel caso di prenotazioni riguardanti soggiorni inferiori alle 2 notti dovranno essere forniti i dati di una carta di credito valida con la quale la direzione potrà effettuare il pagamento. In caso di carta di credito intestata a soggetto persona fisica o giuridica diverso dall’Ospite dovrà essere fornito documento di identità del proprietario della carta o del legale rappresentate della società con apposita visura camerale societaria non inferiore ai sei mesi.

La cancellazione di un soggiorno verrà gestito dalla nostra Struttura seguendo le seguenti politiche di cancellazione:

in caso di recesso dal contratto, il cliente sarà tenuto al pagamento delle penalità di seguito riportate:

  • Il 10% dell’intero importo a partire dalla conferma scritta da parte dell’Hotel il Parco fino a 31 gg. prima dell’inizio del soggiorno;
  • Il 20% dell’intero importo a partire da 30 a 23 gg. prima dell’inizio del soggiorno;
  • Il 30% dell’intero importo da 22 a 8 gg. prima dell’inizio del soggiorno;
  • Il 50% dell’intero importo da  7 gg. prima dell’arrivo previsto all’inizio del soggiorno;
  • Il 100% dal giorno di inizio soggiorno o qualora il cliente interrompesse il soggiorno già iniziato.

Preferenze e posizioni: l’assegnazione dell’alloggio (camera o villetta) è ad esclusiva discrezione della Direzione. Eventuali richieste preferenziali, se non soggette a supplemento, devono essere segnalate in fase di prenotazione.

Animali domestici al seguito: La struttura ricettiva accetta l’ingresso di animali domestici previa avviso/prenotazione e supplemento nel costo della camera. Gli animali non potranno essere lasciati liberi e dovranno essere dotati di guinzaglio e museruola.

Parcheggio: Il parcheggio della struttura è di tipo privato non custodito, pertanto per qualsiasi furto di cose, oggetti o animali non potrà essere richiesto alcun risarcimento alla struttura.  La struttura è dotata di Garage coperto privato non custodito utilizzabile solo previa prenotazione e supplemento sul costo del soggiorno.

Reclami: se all’arrivo o durante il soggiorno dovessero verificarsi spiacevoli inconvenienti si prega di rivolgersi alla Reception della struttura.Il personale addetto si adopererà nel più breve tempo possibile per trovare una soluzione tale da rendere il vostro soggiorno quanto più piacevole possibile.

Imposta di Soggiorno:  Gli ospiti che intendono soggiornare nel periodo che va dal 15 marzo fino al 15 ottobre compreso  sono obbligati al versamento dell’imposta di soggiorno comunale di importo pari ad euro 1,50 giornaliero a persona.